Le cercatrici di libri – Il buongiorno si vede dal marito

Finalmente, con tanta emozione, oggi vi parlo del romanzo Il buongiorno si vede dal marito, nuova pubblicazione per Sara Pratesi, un altro gioiellino per la Darcy Edizioni.
What happens Vegas, stay in Vegas
Un addio al celibato, quello di Davide Mancini e i suoi avventurosi amici, un addio al nubilato, quello di Belen Pilar Torres Jaminèz e le sue pazze amiche.
Quante probabilità ci sono che il celibe Davide e la nubile Pilar possano incontrarsi nella stessa città e nello stesso posto e conoscersi,per poi festeggiare tutti insieme? In percentuali non ne avrei idea, ma in questa storia tutto è possibile! Il bello è che entrambi i gruppi si troveranno fin da subito a loro agio, dandosi alla pazza gioia, locali e alcol a gogò saranno i loro compagni di avventura. Ma cosa accade quando dopo un certo numero di bicchieri alcolici nel corpo circola più alcool che sangue? Si va incontro al collasso da letto! Certo se poi il giorno dopo ci si ritrova in un letto che non è il nostro, e al fianco un uomo? Ahia! La sbornia era più che colossale.
Belen e Davide si ritrovano così il giorno dopo, non rammentando niente di ciò che è successo la notte precedente, ma sono quei fogli, lasciati lì, su un mobile, in calce le loro firme che li dichiarano marito e moglie! Ops! C’è un errore! Abbiamo il marito sbagliato!
La rece completa sul blog La bottega dei libri Incantati