I romanzi

Hai voglia di leggere? Ecco i romanzi che potranno farti compagnia!

Come ti spaccio il fidanzato

Vittoria ha votato la sua vita alla carriera e al successo. Dylan è il suo sottoposto e il ruolo gli va alquanto stretto, convinto che la promozione della sua collega sia stata concessa sfruttando il suo corpo. Lui odia lei… che a sua volta odia lui…
Ma se all’improvviso il nemico diventasse l’unica salvezza? La vita di Vittoria viene resa impossibile dalla sua famiglia invadente e da una sfilza di bugie.
La sua unica via di scampo ha il nome di un uomo, Josh Harper, con cui deve convolare presto a nozze… Peccato che questo uomo nella vita di Vittoria non esiste e lei ha meno di una settimana per procacciarsi un presunto fidanzato da spacciare alla sua famiglia. E se alla fine l’unica àncora di salvataggio fosse racchiusa nel suo odiato sottoposto? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? E se a complicare la situazione comparisse qualche ex di troppo e una famiglia italiana casinista e rumorosa? Soprattutto: può l’odio essere il nascondiglio dell’amore?

Sullo sfondo New York e Capalbio testimoni di un’esilarante commedia d’amore e d’odio!

Read now on
undefined

Il buongiorno si vede dai vicini

Ricordate Belen e Davide?
Il loro incontro a Las Vegas ha lasciato un importante segno nelle loro vite, sconvolgendole completamente.
Si sono sposati per errore, si sono battibeccati, si sono talvolta odiati, ma di certo si sono amati.

Ma cosa accade dopo il lieto fine?
La loro felice unione sarà messa a dura prova dall’invasione dei loro nuovi e inaspettati vicini di casa: i genitori di Belen.
L’intenzione è nobile, aiutare con la nuova famiglia che si stanno costruendo, ma questo loro aiuto sarà davvero tale o sarà solo una fonte inesauribile di guai?

Read now on
undefined

Amici mai • finché c’è sesso c’è speranza

«Non sono tua.»
«Non sono tuo.»

Charly e Tancredi, due anime libere e svincolate da ogni legame che possa tarpar loro il desiderio di nuove avventure. Nuovi odori, nuovi sapori, nuove emozioni.Un temperamento irrequieto che si annoia facilmente, per questo l’incontro tra due spiriti così simili si potrebbe rivelare scoppiettante come un fuoco d’artificio.Tra loro solo amicizia, una di quelle sincere e schiette che ogni tanto si arricchisce di qualche tono forte dato dal sesso.Un sesso che annebbia la mente e li porta a toccare picchi di emozioni.Si ripetono di non apparternersi, che mai si apparterrano… ma sarà vero?

Read now on
undefinedundefinedundefined

Il buongiorno si vede dal marito

What happens in Vegas, stays in Vegas

Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas.
Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.
In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez.
Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato.

Una storia dai contorni ironici e catastrofici.

Inviami un’e-mail: mail@

Read now on
undefinedundefinedundefined

Hidden Love

La serie completa!

“Il buongiorno si vede dal marito” e “Amici mai – finché c’è sesso c’è speranza” insieme, in un solo volume, disponibile gratis per gli abbonati:
undefined

Read now on
undefined


Sulle tue note

Los Angeles

Devon Harley, in arte Dev, frontman del famoso gruppo dei Poison, ha un problema con le donne, incontra sempre quelle sbagliate, così sbagliate che un giorno è costretto a rivolgersi a uno studio legale per essere difeso dalle accuse di molestia. Cosa succede se l’avvocato che si sceglie è Sophia Reed, una giovane donna che ha rinunciato alla sua aspirazione di diventare ballerina e da ragazzina sognava il grande amore impossibile proprio con lui? La magia del destino offre seconde possibilità da cogliere al volo, se non fosse che per uno come Dev, abituato alla ribalta, l’amore fa paura e ha il sapore amore della finzione.

“Non sei un dannato sfizio! Un tempo forse lo sei stato, ma i tuoi occhi mi hanno detto chi sei, chi sei tu davvero dietro quel microfono e quella giacca nera che indossi, nella quale ti nascondi. Io adesso so chi è Devon Harley. So che quell’espressione che hai adesso significa che hai voglia di baciarmi e allora fallo, prendimi, sono tua… non del grande Dev, ma solo di Devon.”

disponibile gratis per gli abbonati:

Read now on
undefined


Profumo di mare

Scritto a quattro mani con Fabiana Andreozzi

Ci sono cose che non tramontano mai, che restano immutate nel tempo; la bellezza di un bagno nel mare cristallino a mezzanotte, i falò sulla spiaggia cantando stonate canzoni accompagnate da una chitarra, il gelato in un’afosa giornata estiva, i primi batticuori, i primi baci, le prime volte, i primi amori e il profumo del mare.
In un’isola immersa nelle acque dell’arcipelago toscano, il tempo sembra tornare indietro a giorni lontani quando, durante le vacanze, Allegra ritrova il suo vecchio “amico”, che amico poi non era, per lei lui era il Demonio, che tramutava il paradiso marittimo, in un inferno fatto di dispetti e battibecchi.
Eppure adesso lui non è più un bambino di tredici anni, lei non ha più i denti da latte… adesso lui è un uomo e lei una giovane donna che resta subito affascinata da quegli occhi di caramello. Peccato che lui resti sempre il solito ragazzino dispettoso e irritante.
Stare lontani, quando si ha a che fare con i primi amori, è difficile e riuscire a controllare le emozioni, che esploderanno come onde sugli scogli di Pomonte, non sarà semplice.
E se l’unico ricordo di questa estate, di queste emozioni, fosse solo un profumo di mare?
#Romanzo breve #1°volume della collana Seasons

disponibile gratis per gli abbonati:

Read now on
undefined


Un’innocente bugia

“Lo so, sono una stronza anticonvenzionale che ha venduto Cupido per un Diamante.”

Questa è Gisellé Cavendish, detta Jijì; capelli ramati, occhi lucenti, bellezza e tanta… tanta… superficialità mischiata a un disturbo di ipocondria.
Può permettersi tutto, cene lussuose, locali alla moda, shopping selvaggio: Loboutin, Gucci, Prada, Vera Wang. Tutto questo grazie ad Alan; un uomo ricco che non ha problemi ad aprire il portafoglio per un suo sorriso e che le ha fatto la fatidica domanda. Ma se un giorno tutto questo fosse messo a rischio? Si sa, la vita non sempre è come si programma e ci si può ritrovare in posti impensati.
Da Los Angeles al polveroso Texas, però, il salto è grande e quando incontra gli abitanti di Montgomery, questi cadono in un grossolano equivoco, le cose si fanno complicate, specie se a complicarle ci si mette un aitante cowboy, Christopher Lane.
Tra risate, divertenti equivoci e passione, la nostra Gisellé potrebbe pure perdere tutto, ma sarà davvero una perdita oppure vincerà qualcosa di più importante?
Cupido riuscirà a liberarsi dalle catene a cui Jijì lo ha relegato?

Read now on
undefinedundefinedundefined

Un’innocente vacanza

Miranda Cavendish, detta Mimì, è concentrata solo sul suo lavoro, è un chirurgo alle prime armi, ma con tanta voglia di imparare; non è troppo incline alle relazioni ma, a quanto pare, gli amici non sono d’accordo e ne inventano di tutte per accasarla, spendendola persino a uno Speed Date. E se lì incontrasse un uomo che ha bisogno di un favore? Un uomo che ha già fatto parte della sua vita e che ora ha bisogno di lei… alle Hawaii. In fondo, una vacanza e una piccola bugia a fin di bene, non hanno mai fatto male a nessuno.

Secondo volume della serie Liars, dopo Jijì di “Un’innocente bugia”, adesso è Mimì alle prese con qualche piccola bugia che le cambierà la vita.

Read now on
undefinedundefinedundefined

Un’innocente gioco

Eccellente chirurgo, lo è. Villa a Beverly Hills, ce l’ha. Lamborghini, è accesa. Rolex, ben saldo al polso.
Alan Marshall ha davvero tutto… tranne l’amore.
Le donne gli gravitano sempre attorno, lo vogliono e sognano con lui un matrimonio fiabesco, eppure lui sa, dopo l’esperienza con Jijì, che molte, il matrimonio, lo desiderano col suo conto corrente. Così quando, in una notte disastrosa, il fato mette sulla sua strada Jordan, decide che è arrivato il momento di cambiare! Se una donna lo amerà, dovrà amare lui e nient’altro. La soluzione? Mentire!
Un innocente gioco che potrebbe fargli sbancare al jackpot dell’amore genuino e sincero… ma quando le bugie diventano troppo grandi come fare per uscirne fuori?

Read now on
undefinedundefinedundefined

Liars

La serie completa

“Un’innocente bugia”, “Un’innocente vacanza” e “Un innocente gioco” insieme, in un solo volume, disponibile gratis per gli abbonati:

Read now on
undefined


Ti amo ma non dirlo a nessuno

“Amore o Amicizia: cos’è più importante?
Due sentimenti che corrono su binari importanti che non dovrebbero mai incrociarsi, ma il destino spesso si prende gioco di noi e magari ti fa innamorare dell’unico uomo che non dovresti nemmeno guardare.
Emma ha un’amica meravigliosa che ha un solo difetto: un ex che ha su di lei un ascendente fin troppo potente.
Gelosie, timori ed emozioni si mescolano in un romanzo breve condito di ironia.
Chi vincerà tra Amore e Amicizia?” disponibile gratis per gli abbonati:

Read now on
undefined


Mille volte sì

EDIZIONI PIEMME

Aida Baroni, amante della sua Firenze e dell’arte, nonché aspirante restauratrice, nella vita non si fa mancare nulla: un capo tiranno che la tormenta sette giorni su sette, ventiquattr’ore su ventiquattro; un fidanzato secolare con il quale il sesso è uno stanco rituale; due genitori scombinati che festeggiano i loro trentadue anni di matrimonio con un divorzio e, per finire, un’amica totalmente folle e incapace di farsi i fatti suoi. Insomma, ultimamente alla povera Aida le cose non sembrano andare proprio per il verso giusto. Ma un incontro inaspettato con un americano intraprendente e ribelle, oltre che bello da svenire, e una notte da leoni, in cui accade di tutto senza che Aida ne conservi memoria, spazzano via le ultime, e apparentemente inossidabili, certezze rimaste. Forse è venuto il momento di togliere il freno a mano; un pizzico di follia e una gran dose di coraggio faranno poi il resto e trasformeranno finalmente i sogni in realtà. Anche quelli che Aida pensava di non avere.

Read now on
undefinedundefined

Scommettiamo che ti amo?

EDIZIONI PIEMME

Charlotte Roy gestisce con amore il ristorante che le ha lasciato il padre. Ha un’amica del cuore, una madre algida con cui azzuffarsi e un ex fidanzato, che lavora per lei, ma che non la rispetta. Nel suo mondo, fatto di piccole certezze, sono le emozioni a mancare.
Ma la vita è fatta di imprevisti, così quando una sera incrocia Alec, un uomo affascinante e dai modi sicuri, la passione è palpabile e tra loro si accende subito la scintilla che li porta a vivere una notte di coinvolgente passione. Al mattino, però, un biglietto sbrigativo saluta Charlotte al posto di Alec, fornendole la prova scientifica della sua convinzione profonda: gli uomini sono tutti stronzi.
Per uno strano scherzo del destino, tuttavia, i due si rincontreranno poco dopo e scopriranno che i rispettivi genitori hanno deciso di sposarsi. Che cosa succederà? Riusciranno Alec e Charlotte, entrambi contrari alle nozze, a coalizzarsi nonostante sembrino detestarsi?
In un racconto romantico e appassionante, una storia d’amore intrigante e dal finale inaspettato, dove nulla si può dare per scontato.

Read now on
undefinedundefined


Alla scoperta di te

31 dicembre.
Una maschera cela i loro volti.
Un uomo e una donna che si cercano in una sala gremita di persone, si guardano, si desiderano.
Non si conoscono; lui non sa chi sia lei e lei non sa chi sia lui.
Non gli importa.
Un desiderio annebbiante li avvolge e la trasgressione donata da quelle maschere misteriose, accende la loro fiamma come un vento sulla brace.
Passione, desiderio e perdizione annebbiano le loro menti, i loro corpi avvinghiati non si domandano niente e, generosi, si donano una lussuriosa delizia.

Può una sola notte divenire un’ossessione?
Chi vincerà? La fantasia o la realtà?

A volte la realtà ha più magia di quanta potrà mai averne una fantasia

Read now on
undefined


E adesso (s)vestimi

Cosa fare se lui ti lascia e tu sei convinta che sia un madornale errore?
Clara Conti ha trovato la soluzione al problema: ti affidi a un uomo che ti guidi e ti plasmi come donna dei sogni di qualsiasi maschio.
A Clara però ne basterebbe solo uno, di maschio, Claudio il suo ex che l’ha scaricata e già ha ripreso a frequentare altre giovani donne, tutte più belle, più eleganti e più curate di lei.
Ci vuole poco in realtà, visto che Clara si veste solo di insulsi capi di due taglie più grandi e il trucco non ha mai toccato la sua pelle.
Alessandro è la chiave e lei si lascia modificare da quest’uomo bello e affascinante che sa bene cosa voglia dire “desiderio”.
Tra divertenti battibecchi e qualche consiglio piccante, Clara scopre un nuovo lato di se stessa e forse il sogno di riconquista potrebbe non esser più tanto lontano.
Ma un imprevisto si mette sul suo cammino, e se poi ti accorgi di aver sbagliato “via”?

Read now on
undefined

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: