I romanzi

Hai voglia di leggere? Ecco i romanzi che potranno farti compagnia!

A.A.A. cercasi marito a Las Vegas

Un fuoco da domare… e uno da appiccare. Si sa, nell’amore tutto è lecito e quando Cristina si intestardisce su qualcosa, è impossibile farle cambiare idea. Frizzante, energica e anche un po’ folle, Cri ha un cuore grande e una sola persona a occuparlo: un aitante pompiere che arde nei suoi pensieri. Dalle punte da ballo alle scarpe da ginnastica, sulle note melodiose della musica classica fino all’Hip Hop, cercherà di arrivare al cuore di un uomo tanto sexy quanto irraggiungibile… o forse no? Magari una notte brava a Las Vegas potrebbe rivelarsi un’utile occasione per cominciare a costruire ciò che brama. Tra tafferugli familiari, sorprese e tanta energia, Cristina comincerà la scalata per il suo futuro e lei sì che ha le idee chiare. Lui? Lui forse sfugge ma chissà che alla fine, nella città dei colori e delle notti da leoni, non incappi in qualche casino che potrebbe incastrarlo nel grande gioco dell’amore.

Ogni libro è AUTOCONCLUSIVO
(seconda edizione corretta del romanzo self “A.A.A. cercasi matrimonio al buio”)

Read now on
undefined

Matrimonio al buio

Avete mai subito una delusione d’amore?
Cosa fareste se il vostro fidanzato storico, a pochi mesi dal matrimonio, decidesse che ha bisogno di energia nuova e più brio? Ritrovarsi all’improvviso senza alcuna certezza, guardando ciò che si è costruito finora sgretolarsi sotto ai piedi, è difficile.
È ciò che accade a Jennifer Harper, proprio quando credeva di essere giunta alla destinazione del suo viaggio sentimentale: il matrimonio con Marc.
Peccato che lui rompa il sogno di fiori d’arancio e la lasci nel totale sconforto.
Difficile ricominciare da capo. C’è solo un modo per tornare a galla: affidarsi a un team di esperti!
Un matrimonio al buio può essere una scelta avventata, specie se all’altare la attende una vecchia conoscenza che scalfirà le sue mille paranoie e ritrosie sessuali.
Ormai la felicità è a un tiro di schioppo. E se succedesse qualcosa che ribalta tutto?

Ogni libro è AUTOCONCLUSIVO
(seconda edizione corretta del romanzo self “Matrimonio al buio”)

Read now on
undefined

C’era una vodka • è sempre colpa del mare

Non tutti i naufragi vengono per nuocere
Renée è una trentenne cui la vita non fa che rovinarle i piani! I suoi più cari amici sono un gatto troppo grasso, un vicino ultraottantenne e un bicchiere di vodka… Ha un sogno nel cassetto, ma è costretta a barcamenarsi tra due lavori precari e insoddisfacenti. Eppure, per il suo compleanno, arriva un regalo inaspettato: una crociera ai Caraibi. Sarebbe fantastico, se solo non soffrisse di mal di mare e non avesse persino la batofobia. Ma non può ammettere le sue paure e lei salirà su questa nave e, giusto per non farsi mancare niente, incontrerà un sexy militare, scorbutico e urticante, con un segreto nascosto, che le darà il tormento.
Tuttavia, al peggio non c’è mai fine e se sarà difficile evitare questo scontroso uomo sullo spazio troppo angusto di una nave da crociera, come sarà cercare di farlo su un’isola deserta? Un naufragio, battibecchi e tanti guai sono gli ingredienti di questa storia ironica e irriverente in cui l’amore galleggia in un mare di m****

Read now on
undefined

Sotto sotto ti amo
(love match 1.5)

Dylan Harper, brillante architetto di New York, si è visto soffiare da sotto il naso la promozione tanto agognata da una giovane italiana, che proprio non sopporta.
Il ruolo di sottoposto gli va stretto e questa disparità professionale è la culla perfetta per far nascere acredine tra lui e “la strega”.

La loro storia è condita di battute al vetriolo e non immagina che, un giorno, proprio la sua acerrima nemica avrà bisogno di un favore da lui.
Aiutarla è un’occasione per avere il potere, ma quando si ritroverà nel ruolo del suo finto fidanzato, vecchie e nuove emozioni traboccheranno e il vaso di pandora, pieno di pensieri repressi, rischierà di venir scoperchiato.

Ogni libro è AUTOCONCLUSIVO
(seconda edizione corretta del romanzo self “Sotto sotto ti amo”, POV di Dylan)

Read now on
undefined

Come ti spaccio il fidanzato (Love Match 1)

Vittoria ha votato la sua vita alla carriera e al successo. Dylan è il suo sottoposto e il ruolo gli va alquanto stretto, convinto che la promozione della sua collega sia stata concessa sfruttando il suo corpo. Lui odia lei… che a sua volta odia lui…
Ma se all’improvviso il nemico diventasse l’unica salvezza? La vita di Vittoria viene resa impossibile dalla sua famiglia invadente e da una sfilza di bugie.
La sua unica via di scampo ha il nome di un uomo, Josh Harper, con cui deve convolare presto a nozze… Peccato che questo uomo nella vita di Vittoria non esiste e lei ha meno di una settimana per procacciarsi un presunto fidanzato da spacciare alla sua famiglia. E se alla fine l’unica àncora di salvataggio fosse racchiusa nel suo odiato sottoposto? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? E se a complicare la situazione comparisse qualche ex di troppo e una famiglia italiana casinista e rumorosa? Soprattutto: può l’odio essere il nascondiglio dell’amore?

Sullo sfondo New York e Capalbio testimoni di un’esilarante commedia d’amore e d’odio!

Read now on
undefined

Il buongiorno si vede dai vicini

Cosa accade dopo il lieto fine?
La loro felice unione sarà messa a dura prova dall’invasione dei loro nuovi e inaspettati vicini di casa: i genitori di Belen.
L’intenzione è nobile, aiutare con la nuova famiglia che si stanno costruendo, ma questo loro aiuto sarà davvero tale o sarà solo una fonte inesauribile di guai?

scopri di più

Amici mai • finché c’è sesso c’è speranza

«Non sono tua.»
«Non sono tuo.»

Charly e Tancredi, due anime libere e svincolate da ogni legame che possa tarpar loro il desiderio di nuove avventure. Nuovi odori, nuovi sapori, nuove emozioni. Si ripetono di non apparternersi, che mai si apparterrano… ma sarà vero?

scopri di più

Il buongiorno si vede dal marito

What happens in Vegas, stays in Vegas

Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas.
Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.
Una storia dai contorni ironici e catastrofici.

scopri di più

Hidden Love

La serie completa!

“Il buongiorno si vede dal marito” e “Amici mai – finché c’è sesso c’è speranza” insieme, in un solo volume.

SCOPRI DI più


Sulle tue note

Devon Harley, in arte Dev, frontman del famoso gruppo dei Poison, ha un problema con le donne, incontra sempre quelle sbagliate, così sbagliate che un giorno è costretto a rivolgersi a uno studio legale per essere difeso dalle accuse di molestia. Cosa succede se l’avvocato che si sceglie è Sophia Reed, una giovane donna che ha rinunciato alla sua aspirazione di diventare ballerina e da ragazzina sognava il grande amore impossibile proprio con lui?

scopri di più


Profumo di mare

Scritto a quattro mani con Fabiana Andreozzi

Ci sono cose che non tramontano mai, che restano immutate nel tempo; la bellezza di un bagno nel mare cristallino a mezzanotte, i falò sulla spiaggia cantando stonate canzoni accompagnate da una chitarra, il gelato in un’afosa giornata estiva, i primi batticuori, i primi baci, le prime volte, i primi amori e il profumo del mare.

SCOPRI DI PIù


Un’innocente bugia

“Lo so, sono una stronza anticonvenzionale che ha venduto Cupido per un Diamante.”

Questa è Gisellé Cavendish, detta Jijì; capelli ramati, occhi lucenti, bellezza e tanta… tanta… superficialità mischiata a un disturbo di ipocondria.
Da Los Angeles al polveroso Texas, però, il salto è grande e quando incontra gli abitanti di Montgomery, questi cadono in un grossolano equivoco, le cose si fanno complicate, specie se a complicarle ci si mette un aitante cowboy, Christopher Lane.

SCOPRI DI PIù

Un’innocente vacanza

Miranda Cavendish, detta Mimì, è concentrata solo sul suo lavoro, è un chirurgo alle prime armi, ma con tanta voglia di imparare; non è troppo incline alle relazioni ma, a quanto pare, gli amici non sono d’accordo e ne inventano di tutte per accasarla, spendendola persino a uno Speed Date. E se lì incontrasse un uomo che ha bisogno di un favore?

scopri di più

Un’innocente gioco

Eccellente chirurgo, lo è. Villa a Beverly Hills, ce l’ha. Lamborghini, è accesa. Rolex, ben saldo al polso.
Alan Marshall ha davvero tutto… tranne l’amore.

scopri di più

Liars

La serie completa

“Un’innocente bugia”, “Un’innocente vacanza” e “Un innocente gioco” insieme, in un solo volume, disponibile gratis per gli abbonati:

scopri di più


Ti amo ma non dirlo a nessuno

“Amore o Amicizia: cos’è più importante?
Due sentimenti che corrono su binari importanti che non dovrebbero mai incrociarsi, ma il destino spesso si prende gioco di noi e magari ti fa innamorare dell’unico uomo che non dovresti nemmeno guardare.

SCOPRI DI PIù


Mille volte sì

EDIZIONI PIEMME

Aida Baroni, amante della sua Firenze e dell’arte, nonché aspirante restauratrice, nella vita non si fa mancare nulla: un capo tiranno che la tormenta sette giorni su sette, ventiquattr’ore su ventiquattro; un pizzico di follia e una gran dose di coraggio faranno poi il resto e trasformeranno finalmente i sogni in realtà. Anche quelli che Aida pensava di non avere.

Scopri di più

Scommettiamo che ti amo?

EDIZIONI PIEMME

Charlotte Roy gestisce con amore il ristorante che le ha lasciato il padre. Ha un’amica del cuore, una madre algida con cui azzuffarsi e un ex fidanzato, che lavora per lei, ma che non la rispetta. Nel suo mondo, fatto di piccole certezze, sono le emozioni a mancare.

SCOPRI DI PIù


Alla scoperta di te

31 dicembre.
Una maschera cela i loro volti.
Un uomo e una donna che si cercano in una sala gremita di persone, si guardano, si desiderano.

A volte la realtà ha più magia di quanta potrà mai averne una fantasia

SCOPRI DI PIù


E adesso (s)vestimi

Cosa fare se lui ti lascia e tu sei convinta che sia un madornale errore?

SCOPRI DI PIù

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: