About me

Volete sapere qualcosa in più su di me?

Sara Pratesi, nata il 19 novembre 1984 a Pistoia – una placida città sita nella verdeggiante Toscana.
Vivo con mio marito, mio figlio, due cani e due gatte. Amo gli animali, l’aria aperta e la natura.

Creativa e poliedrica, amo ogni forma d’arte, da quella letteraria a quella digitale. Oltre a essere un’autrice, sono anche grafica pubblicitaria e gestisco la mia attività con passione e devozione.
Potete visitare il sito della Fox creation per saperne di più.

Impegnata su vari fronti, l’ultima avventura intrapresa è senz’altro difficile quanto stimolate. Era il 17 maggio 2018 quando, con la mia amica/collega/socia Fabiana Andreozzi, ho fondato la Darcy Edizioni, una piccola casa editrice interamente gratuita in cui l’obbiettivo primario è quello di dare ad altri autori tutti i mezzi per raggiungere i lettori e in cui entrambe mettiamo tutte noi stesse per realizzare i sogni altrui.

Curo una pagina Instagram dove parlo non solo dei miei libri, ma anche dei romanzi che leggo e dove mi piace condividere qualcosa di me con chi ha voglia di “soggiornare” nella mia piccola caffetteria letteraria virtuale. Se vi va di seguirmi, potete trovarmi qui.

Che amo leggere non c’è bisogno di specificarlo, giusto? Il mio libro preferito è “Memorie di una geisha” e la mia autrice preferita la somma Sophie Kinsella.