About me

SIETE CURIOSI? Volete sapere qualcosa in più su di me?

Sara Pratesi, nata il 19 novembre 1984 a Pistoia – una placida città sita nella verdeggiante Toscana –
Tutt’ora la sua casa è nella meravigliosa Toscana in cui ha tutta l’intenzione di rimanere finché avrà fiato nei polmoni.

Creativa e poliedrica, ama ogni forma d’arte, da quella letteraria a quella digitale. Oltre a essere un’autrice, è anche grafica pubblicitaria e gestisce la sua attività con passione e devozione.
Potete visitare il sito qui o la sua pagina Facebook dedicata alla grafica cliccando qui

Donna impegnata su vari fronti, l’ultima avventura intrapresa è senz’altro difficile quanto stimolate. Era il 17 maggio 2018 quando, con la sua amica/collega/socia Fabiana Andreozzi, ha fondato la Darcy Edizioni, una piccola casa editrice interamente gratuita in cui l’obbiettivo primario è quello di dare ad altri autori tutti i mezzi per raggiungere i lettori e in cui entrambe mettono tutte loro stesse per realizzare i sogni altrui.

Autrice che scrive da sempre, sin dall’infanzia, ma che fa il suo esordio nel 2014 con il suo primo romanzo pubblicato Come mi vuoi che sbarca su Amazon e Kobo.
Sempre nel 2014 esce in esclusiva su Amazon il racconto breve tutto toscano E adesso (s)vestimi.
Il 2015 si riapre alla grande con il romance ibrido tra un erotico e una commedia Alla scoperta di te, in esclusiva su Amazon.
Approda in seguito su Amazon e Kobo anche con Fabiana Andreozzi con la quadrilogia Love Match: Come ti spaccio il fidanzato, Matrimonio al buio, A.A.A. cercasi marito a Las Vegas, Due perfetti sconosciuti e lo spin off Sotto sotto ti amo.
Ha pubblicato con Piemme un racconto uscito con la rivista Tu Style intitolato Scommettiamo che ti amo? E poi, sempre con Piemme, il romanzo breve Mille volte sì.
Tra le sue serie più conosciute la Liars tra cui: Un’innocente bugiaUn’innocente vacanza e l’ultimo Un innocente gioco. Era il 2017 quando pubblica Ti amo, ma non dirlo a nessuno, un romanzo breve disponibile su Amazon e KU e sempre nel 2017 esce Sulle tue note, il musical romance pubblicato in una seconda edizione migliorata con la Darcy Edizioni. Nel 2018 esce sempre per Darcy Edizioni Il buongiorno si vede dal marito, un divertente chick-lit a cui ha fatto seguito Amici mai – finché c’è sesso c’è speranza pubblicato nel 2019, nell’estate dello stesso anno esce il romanzo breve della collana Season scritto a quattro mani con Fabiana Andreozzi, Profumo di mare, sempre per Darcy Edizioni.

Ne avete di libri da leggere…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: