Ed è arrivato il grande giorno! Un nuovo romanzo, totalmente fuori dalla mia comfort zone, approda oggi su Amazon in e-book e in cartaceo. Ma stavolta tra le righe non troverete una commedia romantica o un chick lit, bensì un paranormal romance suspence dai tratti gotici e cupi che ho scritto con la mia cara amica (e talentuosa autrice al suo esordio) Marzia Adelfio.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questa mia nuova veste e di questa nuova autrice.

Era stata creata di mille sfumature.

Vi era il bianco della porcellana che rendeva candida la sua pelle vellutata, vi era l’oro in quelle iridi che brillavano come gemme preziose sotto le folte ciglia nere, vi era il rosso dei suoi capelli di seta che ondeggiavano leggiadri, accompagnando i suoi passi leggeri.

La Duchessa, unica erede della sua casata, era stata creata di mille sfumature… ombreggiate da pesanti tratti di nero.

Qualunque uomo in Svezia, nobile o meno, si era perduto almeno una volta ad ammirare segretamente le linee sottili di quel volto caduto da Ásgarðr, benedetto da Freyja e anelato persino da Freyr[1], con quelle espressioni così graziose e gentili in grado di rischiarare ogni giornata buia di chiunque le gravitasse attorno. Più spesso, quegli zigomi alti e quelle labbra gonfie instillavano negli uomini norreni desideri inconfessabili e si vociferava, giù in paese, che qualcuno di loro fosse persino impazzito.


[1] Divinità norrene. Freyr e Freyja sono fratelli, figli del Dio del mare Njörd. Freyja era la raffigurazione della bellezza e dell’amore.

Theo Kepnes ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: una bella moglie e una carriera brillante. Tuttavia, questa vita normale e la quotidianità ridondante assumono le sembianze di un legaccio stretto attorno al collo; saturo di un’esistenza che sente non appartenergli, all’improvviso avrà il coraggio di lasciare andare la sua vecchia vita per trasferirsi in Svezia…

Theo scoprirà che nulla accade per caso e che l’amore vero è capace di sfidare le leggi del tempo e della ragione, di superare ogni confine e trascendere qualsiasi legge della logica.

Un amore immortale, custodito tra i meandri di una terra segreta, guiderà Theo alla ricerca della sua vera memoria e del suo posto nel mondo… anche se per fare ciò, dovrà arrivare a sfiorare la follia.

Scopri di più

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: