Incredibile, ma vero… alla fine è arrivato il momento di tornare a solcare le scene delle librerie – virtuali e non – per Marc e Cristina. Inutile negare quanto questi due mi siano entrati nel cuore quando li abbiamo scritti anni orsono.

“A.A.A. cercasi marito a Las Vegas” è il 3° volume, che ricordo essere #autoconclusivo, della serie Love Match che è nata a quattro mani con la mia socia Fabiana Andreozzi, e adesso ritorna in una versione ripulita e corretta sotto la Darcy Edizioni.🌠 Vi va di leggere la trama?

Un fuoco da domare… e uno da appiccare. Si sa, nell’amore tutto è lecito e quando Cristina si intestardisce su qualcosa, è impossibile farle cambiare idea. Frizzante, energica e anche un po’ folle, Cri ha un cuore grande e una sola persona a occuparlo: un aitante pompiere che arde nei suoi pensieri. Dalle punte da ballo alle scarpe da ginnastica, sulle note melodiose della musica classica fino all’Hip Hop, cercherà di arrivare al cuore di un uomo tanto sexy quanto irraggiungibile… o forse no? Magari una notte brava a Las Vegas potrebbe rivelarsi un’utile occasione per cominciare a costruire ciò che brama. Tra tafferugli familiari, sorprese e tanta energia, Cristina comincerà la scalata per il suo futuro e lei sì che ha le idee chiare. Lui? Lui forse sfugge ma chissà che alla fine, nella città dei colori e delle notti da leoni, non incappi in qualche casino che potrebbe incastrarlo nel grande gioco dell’amore.

Volumi precedenti:

• Come ti spaccio il fidanzato (#1)
• Sotto sotto ti amo (#1.5)
• Matrimonio al buio (#2)

Ogni libro è AUTOCONCLUSIVO Disponibile su Amazon dal 23 gennaio 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: