Sono una pessima persona, quante volte mi riprometto di tenere un blog bello e aggiornato e, altrettante volte, sbatto la faccia contro la dura realtà: sono una dannata incostante! Presa dagli impegni della vita quotidiana che si modifica e si trasforma (in meglio, per una volta!), tra il lavoro e i progetti editoriali in corso d’opera, non trovo mai un po’ di tempo per sedermi come vorrei e scrivere qualche parola. Tuttavia oggi eccomi qui, a comunicarvi che, a un mese esatto dall’uscita di “C’era una vodka – è sempre colpa del mare”, ho deciso di cambiare la sua cover!

Proprio così, la mia testa non sta mai ferma e ogni volta che osservavo la vecchia cover non mi appagava mai totalmente, perciò, approfittando dell’occasione della creazione del romanzo in versione cartacea, ho deciso di dare un nuovo look a un mio giovane romanzo. So che può essere una scelta strana quella di cambiare la copertina dopo solo un mese, ma spero che la nuova possa piacervi di più.

Ed eccola qua la nuova cover! Una copertina dai sapori forse più vintage, un’illustrazione che coglie lo spirito del libro

TRAMA

Non tutti i naufragi vengono per nuocere.

Renée è una trentenne cui la vita non fa che rovinarle i piani! I suoi più cari amici sono un gatto troppo grasso, un vicino ultraottantenne e un bicchiere di vodka… Ha un sogno nel cassetto, ma è costretta a barcamenarsi tra due lavori precari e insoddisfacenti. Eppure, per il suo compleanno, arriva un regalo inaspettato: una crociera ai Caraibi. Sarebbe fantastico, se solo non soffrisse di mal di mare e non avesse persino la batofobia. Ma non può ammettere le sue paure e lei salirà su questa nave e, giusto per non farsi mancare niente, incontrerà un sexy militare, scorbutico e urticante, con un segreto nascosto, che le darà il tormento.
Tuttavia, al peggio non c’è mai fine e se sarà difficile evitare questo scontroso uomo sullo spazio troppo angusto di una nave da crociera, come sarà cercare di farlo su un’isola deserta? Un naufragio, battibecchi e tanti guai sono gli ingredienti di questa storia ironica e irriverente in cui l’amore galleggia in un mare di m****

Il libro è disponibile su Amazon e, in occasione del Black Friday dal 23 al 29 novembre è al prezzo scontato di €0,99 anziché €2,99. Per gli abbonati Kindle Unlimited è disponibile gratuitamente. Prestissimo anche in cartaceo (il tempo di Amazon di elaborarlo).

Volete sbirciare qualcosa sul romanzo? Vi lascio un paio di teaser che mi auguro possano strapparvi un sorriso.

Se ti ho incuriosito leggi ora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: