Oggi una giornata di annunci! In realtà è già stato annunciato dai blog e per chi segue la mia pagina su Facebook o Instagram o segue Darcy Edizioni, lo saprà già, ma adesso eccomi qua per dirlo più chiaramente anche in questo mio angolo di internet. Una notizia che a me dà sempre grande gioia, trattandosi di una serie a cui io sono molto affezionata e che ho scritto con la mia socia Fabiana Andreozzi. Parlo della serie Love Match.

La serie non è certo di primo pelo, uscita già da qualche anno e composta da 4 romanzi autoconclusivi, legati solo dai personaggi, e uno spin-off. Io e Fabiana abbiamo deciso di ridare lustro a questi nostri figlioletti di carta e reinserirli dentro la nostra piccola casa editrice.
Sono già usciti i primi due: Come ti spaccio il fidanzato vol.1 e Sotto sotto ti amo vol. 1.5. Adesso è arrivato il momento per Jonathan e Jennifer di tornare a splendere con il loro romanzo dedicato:

Matrimonio al buio

Eh sì, anche per loro è arrivato il momento di tornare in pista e lo faranno a prezzo scontato per tutto il periodo del pre-order e il primo giorno di uscita. La data del rilascio? Segnatela: 30 novembre 2020!

Se volete sapere qualcosina in più vi lascio la trama e il link dove ordinare in anteprima la versione digitale. Ovviamente sarà disponibile anche in cartaceo.

Avete mai subito una delusione d’amore?
Cosa fareste se il vostro fidanzato storico, a pochi mesi dal matrimonio, decidesse che ha bisogno di energia nuova e più brio? Ritrovarsi all’improvviso senza alcuna certezza, guardando ciò che si è costruito finora sgretolarsi sotto ai piedi, è difficile.
È ciò che accade a Jennifer Harper, proprio quando credeva di essere giunta alla destinazione del suo viaggio sentimentale: il matrimonio con Marc.
Peccato che lui rompa il sogno di fiori d’arancio e la lasci nel totale sconforto.
Difficile ricominciare da capo. C’è solo un modo per tornare a galla: affidarsi a un team di esperti!
Un matrimonio al buio può essere una scelta avventata, specie se all’altare la attende una vecchia conoscenza che scalfirà le sue mille paranoie e ritrosie sessuali.
Ormai la felicità è a un tiro di schioppo. E se succedesse qualcosa che ribalta tutto?

Per ordinarlo scontato clicca qui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: