Ta-Dan!
In modo del tutto inaspettato, ecco che sbarco su questo blog con una news letteraria, fresca fresca, di quelle che avevo tenuto nascoste fino ad oggi. Forse qualcuno di voi avrà letto Il buongiorno si vede dal marito, uscito il 22 novembre 2018, e avrà quindi conosciuto i due protagonisti Davide e Belen che, con l’obbiettivo di festeggiare a Las Vegas i rispettivi addii al nubilato, lei, e al celibato, lui, si risvegliarono al mattino seguente sposati! Certo, promessi sposi, ma di persone diverse e che si ritrovano adesso con il marito e la moglie sbagliata. Oltre 500 pagine di eventi divertenti, talvolta romantici, che ci accompagnano al finale in cui si potrà scoprire se, questo matrimonio celebrato tra i fumi dell’alcol, sia stato il loro più grande errore o meno.

E dopo Amici ma – finché c’è sesso c’è speranza, il secondo volume con i migliori amici come protagonisti, arriva lo spin off che mi era stato chiesto da molti lettori affezionati dei primi due: Davide e Belen.

Il buongiorno si vede dai vicini

What happens in Vegas, stays in Vegas

Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas.
Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.
In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez.
Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato.

Una storia dai contorni ironici e catastrofici.

Questo per ricordare meglio da dove arriva Il buongiorno si vede dai vicini, titolo quasi obbligato per lasciare un chiaro legame al primo volume. Forse si starà chiedendo qualcuno di cosa parla questo nuovo progetto, questo spin off e lo accontento subito.

Ricordate Belen e Davide?
Il loro incontro a Las Vegas ha lasciato un importante segno nelle loro vite, sconvolgendole completamente.
Si sono sposati per errore, si sono battibeccati, si sono talvolta odiati, ma di certo si sono amati.

Ma cosa accade dopo il lieto fine?
La loro felice unione sarà messa a dura prova dall’invasione dei loro nuovi e inaspettati vicini di casa: i genitori di Belen.
L’intenzione è nobile, aiutare con la nuova famiglia che si stanno costruendo, ma questo loro aiuto sarà davvero tale o sarà solo una fonte inesauribile di guai?

Dove potete trovarlo? Su Amazon e sarà gratis per tutti gli abbonati Kindle Unlimited. Già disponibile al preorder con un prezzo lancio di €0,99 (successivamente €1,99) e sarà nei vostri kindle, o librerie perché ci sarà anche il formato cartaceo, a partire dal giorno: 25 maggio 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: