Eccoci qua, in questo angolo virtuale dove ho deciso di raccogliere tutta me stessa. Non solo i miei romanzi e la mia passione per la letteratura, ma anche consigli, scambi di opinioni e qualche momento di follia.
E chi sono io? La mia presentazione “ufficiale” la potete facilmente reperire all’interno di questo sito/blog nella sezione about me, qui vorrei parlarvi più di chi si cela dietro l’autrice che tenta dal 2014 di riempire le giornate di quei lettori che decidono di darle fiducia e leggerla.
DIFFERENT NORMAL PEOPLE
Una strana definizione, ma che in taluni casi mi può ben rappresentare. Una vita votata alla creatività, alla ricerca del “bello” che possibilmente piaccia anche, a rincorrere sogni più o meno possibili. La vita per me è sempre stata un po’ la sfida, quella che ogni giorni ti mette davanti qualche ostacolo da superare e, spesso con fatica, la conquista della vetta è arrivata, altre volte sono scivolata a valle con le ginocchia sbucciate, ma la cosa che più conta è mai arrendersi! Lo so, è una mera banalità, così scontata che quasi era evitabile scriverla; eppure talvolta sono proprio le cose più scontate che devono essere ripetute, specie quando riguardano la stima di se stessi.

Le montagne sono spesso con pendii scoscesi, pareti scivolose e con appigli difficili da afferrare… ma la costanza e la determinazione ci farà arrivare in cima!
Vi avevo promesso un articolo di presentazione, fondamentalmente non ho raccontato chissà cosa di me, una leggera e impalpabile infarinatura… ma per conoscermi ci sarà tempo, se ne avrete voglia.
XOXO Sara
Credo che una persona si possa conoscere e capire da ciò che scrive, anche se non si presenta esplicitamente 😊